venerdì 25 febbraio 2011

Corso di Specializzazione in Personal Trainer Olistico

Corso, a carattere altamente specialistico, è rivolto a chi possiede una formazione in DisciplineBio Naturali (Operatori Shiatsu, Ayurvedici, Reiki, Naturopati, Riflessologi, Insegnanti Yoga, Tai Chi ) ed a Osteopati, Fisioterapisti, Insegnanti di Attività Motoria ecc.

Al termine del corso, superati i relativi esami
teorico/pratici, saranno rilasciati:

IL DIPLOMA NAZIONALE MSP ITALIA-CONI ,
PATENTINO – TESSERA con la qualifica di P . T .O.

Quando:19/20-26/27 Marzo-9/10  e 16/17Aprile dalle 9.30 alle 18.00


A cura di:Massimo Boeris
istruttore ed operatore professionale Shiatsu, ha intrapreso la pratica e lo studio dello shiatsu dal 1980 con il M° Taiten Guareschi ei con il M° Yuji Yahiro all’ Accademia di Meiso Shiatsu.
Studia Postural Integration a Berna con Denise Waiermann ed intraprende viaggi di studio in Messico, Guatemala e Costarica dove approfondisce lo studio e la ricerca su medicine etniche e tradizionali.
Studia omeopatia, omeosinatria ed ayurveda all’ Asrham di Sri Aurobindo di Pondicherry in India, agopuntura con il Dott.Banh Downer in Nepal e i rudimenti della medicina tibetana all’ Istituto di medicina ed astrologia tibetana di Dharamshala in India.Ha fondato il Centro di ricerca Naturale Samadhi e la Scuola Professionale di Shiatsu Sinestesi di cui è direttore didattico.
Attualmente è direttore del l’ Istituto di ricerca naturale “Sinestesi”, dell’ Istituto di formazione superiore Shiatsu “DOSHIN” , è stato responsabile provinciale dell’ Ente di Formazione accreditato in Regione “Fabbrica della formazione”e docente di shiatsu e Medicina trad.cinese ai corsi regionali per operatori shiatsu finanziati dal fondo soc.europeo. E’ stato presidente dell’ APOS (Albo Professionale Operatori Shiatsu) la più grande ed autorevole associazione nazionale di professionisti shiatsu, di cui ora è responsabile regionale per il Piemonte ed è coordinatore Nazionale per le Discipline Bionaturali dell' MSP ITALIA/CONI.

Nessun commento:

Posta un commento