mercoledì 26 gennaio 2011

Benvenuti!


Eccoci qui, sul web: a tu per tu con voi Lettori e Partecipanti alle nostre attività. Questo blog è stato creato per dare a noi e a voi la possibilità di interagire. Mentre il nostro sito: Il Sé Discipline olistiche, vi permetterà di leggere più approfonditamente chi shiamo, cosa proponiamo, cosa perseguiamo.
Il blog è stato a lungo negletto, non eravamo ancora in grado di gestire tutto quanto.
Ma ora ci siamo definitivamente proposte di seguire con cura questo spazio, anche perché di attività ne stiamo offrendo molte.

Il nostro centro infatti si è ora ampliato con una seconda sede (corso Centro Cannoni 32 e 34!). Ma non solo. Da giugno 2010 usciamo con una nostra rivista, trimestrale, che si può richiedere qui al centro. Mentre a settembra 2010 abbiamo dato inizio all'evento Seisensinfiera che si ripeterà ogni anno.

Qui nel blog metteremo i nostri programmi, gli eventi o le news che vogliamo mettere in evidenza, e portare a conoscenza del pubblico. Piano piano inseriremo anche i nostri articoli.

Ci auguriamo di poter portare avanti un percorso insieme, perché, nonostante tutto, stiamo davvero tutti quanti procedendo, sul cammino della vita, verso l'evoluzione.
Grazie a coloro che vorranno seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento