giovedì 27 gennaio 2011

Maestri di pietra...


Le pietre hanno un fascino davvero molto potente, anche quando non le conosciamo per i loro effetti, già però sentiamo se quella determinata pietra ci rallegra, stimola, consola... Ecco che il primo insegnamento delle pietre ci arriva, così, in modo molto spontaneo e naturale.

Quanto di più le pietre sono in grado di offrirci se invece iniziamo un lavoro di conoscenza usando loro come Maestri!
Ogni cosa nell'Universo vibra ed emette così vibrazioni. Quindi anche le pietre. Spesso non le avvertiamo perché siamo sommersi dalle diverse vibrazioni di tutto quello che ci sta attorno. Come essere in un mercato vociferante dove non si può sentire chi parla più a bassa voce. Sì perché le pietre sussurrano, bisogna abituare, anzi educare l'orecchio a percepire quel loro mormorio che ci tocca nei sensi prima di tutto.

Perché quel rosso mi piace così tanto? Perché dentro di me c'è un sussulto quando tocco quella pietra?
E poi, ancora, in che momento si è presentata quella pietra? Quali erano le energie della situazione che hanno richiamato quella determinata pietra?
Rispondere a queste domande è il lavoro di introspezione e conoscenza di noi stessi che ci permette di utilizzare per la nostra crescita questi "silenti" maestri. Una vera e propria scoperta di quelle parti di noi che non si sono ancora rivelate alla nostra consapevolezza e che ora utilizzano il simbolo pietra per dirci quanto vorrebbero essere infine riconosciute.

Ecco allora il lavoro che possiamo iniziare insieme: un percorso, un'avventura, per arrivare all'origine di noi stessi per dare finalmente vita alle nostre voci sopite che vogliono manifestarsi.

Laura Rosa, Magiche Pietre: 339 47 36 929

Nessun commento:

Posta un commento