venerdì 28 gennaio 2011

Il potenziale da risvegliare


Ogni giorno, sono testimone del meraviglioso potenziale umano,  di tutto ciò che ancora non viene espresso e invece ci appartiene come la nostra vita.
Ci sono sempre più persone che hanno voglia di conoscersi e migliorarsi, hanno il bisogno e l’esigenza di cambiare qualcosa nella loro vita.
Ormai da tempo il mio Lavoro mi porta a contatto con persone straordinarie, che a volte portano dentro ferite profonde, ed è un compito meraviglioso per me accompagnare queste persone a riscoprirsi, a risvegliare le loro risorse interiori, il loro vero potenziale. Tutti possono ritornare a sperimentare il benessere totale nella loro vita, non è utopia, o una storia fantastica destinata solo a pochi eletti. Noi tutti siamo esseri infiniti, siamo esseri divini, ed è proprio quando riscopriamo il valore di chi siamo veramente che possiamo ritrovare il bene nella nostra vita. Tutto diventa possibile, l’anima trova la sua guarigione e la riflette sul corpo fisico, c’è abbondanza di gioia, serenità, amore, salute per ogni essere umano,  bisogna accettare che questa  luce entri dentro di noi, solo la consapevolezza di chi siamo veramente può aiutarci a vivere una vita più ricca di ogni bene.

Elisabetta Lessio 320 33 76 005

Nessun commento:

Posta un commento