mercoledì 2 marzo 2011

Amore nelle Relazioni - Con me stesso, gli altri

Tutte le relazioni che intraprendiamo nella vita riflettono sempre il rapporto che noi abbiamo con noi stessi e ricalcano le dinamiche vissute durante l'infanzia.
E’ importante diventare consapevoli che le relazioni che scegliamo, in modo a volte compulsivo, riflettono una parte in ombra di noi stessi e fino a quando non ci prendiamo il potere di guarire i nostri “antichi” schemi negativi continueremo ad andare incontro e ad attrarre quel genere di persone e quel tipo di relazione.
Imparando ad amare noi stessi, ad accettare e a prenderci cura delle nostre parti ombra, possiamo migliorare la relazione con noi stessi e ad accedere ad una nuova comprensione di vera relazione con l’altro.
La relazione con la famiglia di origine, in particolare con il padre e la madre, sono le nostre radici, il terreno su cui si fondano le nostre credenze sul mondo, sulle relazioni, e l’idea inconscia che abbiamo di noi stessi.
Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, le emozioni lasciate libere, possiamo accedere alla nostra vera identità, e fare pace con il nostro passato.

Presentazione: Mercoledì 23 Marzo 2011 ore 21.00 presso Il Sé Discipline Olistiche
Seminario: Sab 2 -dom 3 Aprile 2011 dalle 9.30 alle 18.00 presso Il Sé Discipline Olistiche
Prenotazioni entro il 27/3/2011 al 3275851568

1 commento:

  1. Ragazzi vi auguro un personale augurio per la partenza di questo nuovo percorso, certa che farete per molti cosa gradita!
    Un abbraccio grande ...
    Ivana

    RispondiElimina