lunedì 7 marzo 2011

Aggiornamento Corsi Riflessologia

Il nuovo anno è iniziato, e come molti di voi sanno, sono temporaneamente fuori studio e corsi per mettere alla luce tra pochi giorni il piccolino che da nove mesi cresce nella mia pancia!
Il presente Post è  per informarVi  sui corsi che si terranno come Cirf(Centro Italiano Riflessologia Fitzgerald) presso Il Sé Discipline Olistiche nel primo semestre, al fine di  consentire a Voi e noi una efficiente organizzazione dei corsi, dei tempi, e delle risorse reciproche.

Corso di Riflessologia della Mano(2/3 Aprile)  con l’obiettivo di:
Apprendere esercizi utili  per sciogliere, allenare e rendere più consapevole il nostro importante strumento di lavoro in qualsiasi ambito nella vita ci troviamo ad operare, le mani!
Apprendere un auto-trattamento per riequilibrare la nostra energia e benessere
Tecniche per ampliare, completare, i trattamenti
Eseguire trattamenti specifici e mirati con procedure e protocolli codificati per  sintomi e patologie
Corso Base di Riflessologia Plantare(7/8-21/22Maggio e 4/5 giugno):
A maggio riprende, viste le numerose richieste pervenute, un nuovo percorso-corso base,, passate parola ad amici per approfittare dell’opportunità!Coloro che si iscriveranno entro il 20 Aprile  e coloro che porteranno un amico usufruiranno di uno sconto del 10% su costo del  corso.
Obiettivo del corso è apprendere  un  trattamento che vada bene per chiunque, sul quale, per chi lo desidererà, avrà la possibilità di andare ad inserire procedure e protocolli particolari apparato per apparato relative a manifestazioni di malessere:Es. insonnia, stitichezza, cefalea, dolori articolari, spossatezza, stress, stanchezza … etc.  etc.
Massaggio Spirituale del Piede(11/12 giugno):
Un approccio interessante e diverso su come andare  a lavorare sul piede i vortici energetici chiamati Chacra! Apporta  benessere, armonia ed energia attraverso il riequilibrio di questi punti  , il trattamento si presenta molto semplice nell’esecuzione, ma di grande efficacia nel risultato!Impareremo ad integrare il tutto con  cristalli e osservazione del campo aurico .

Al termine dei corsi verrà rilasciato attestato di frequenza da parte del CIRF(Centro Italiano Riflessologia Fitzgerald) che costituirà monte ore di formazione qual’ora la persona decida di intraprendere un percorso professionale.

Ecco, questo è quanto fino a giugno!

Per poter frequentare i corsi è necessaria la sottoscrizione della tessera annuale Cirf.
Per le iscrizioni ai corsi mi potete chiamare  da dopo il 20 Marzo, oppure contattare direttamente  la sede allo 02/29406827 con la Sig. Buzzacchi Cristina!
Un abbraccio grande ..
Ivana Elia
Cell:3200124349

Nessun commento:

Posta un commento