IL Cuore nelle Mani
a cura di Marzia Righetti e Marco Lotti
Attraverso il riconoscimento e l’ accettazione di ogni nostra parte, l’amore per noi stessi, possiamo entrare in contatto con la nostra innata capacità di Amare e permettere al Grande Amore di sorgere e di divenire fonte di Guarigione.Guarire noi stessi è un atto di Amore per noi ed è il primo passo per donare in modo incondizionato il nostro Cuore.
Le mani di ognuno di noi, uniche e speciali in ogni loro peculiarità, sono lo strumento con il quale accarezziamo, comunichiamo, entriamo in contatto e andiamo incontro all’altro e alla vita.
Verrà fatta esperienza del con-tatto inteso come arte consapevole di accarezzare corpo e anima della Persona attraverso il vincolo affettivo che ci lega gli uni agli altri.
Con progressione vivremo sia la fiducia del sapersi abbandonare alla cura dell’altro con gioia e semplicità, sia la pienezza del saper accogliere e prendersi cura, in un armonico equilibrio di dare e ricevere.
Toccare con cura e presenza è indispensabile, è l’atteggiamento migliore per raggiungere una buona sintonia con le esigenze di chi riceve.
Presentazione del corso : Giovedì17 Febbraio 2011 ore 21.00
Quando:Ogni giovedì ore 21.00/22.30 dal 24/2 al 14/4
Nessun commento:
Posta un commento