lunedì 7 gennaio 2013

LA VIA DEL SUONO




Venerdì 18 gennaio 2013 h. 21,00

Presentazione corso

c/o Il Sé discipline olistiche
Piazzetta Valfré 34 - Alessandria

Percorso esperienziale a tappe per ritrovare,
attraverso il corpo, i confini del Sé e il proprio
ritmo di marcia; per riconoscere il suono che allieta il viaggio e godere della
compagnia di altri cantastorie, tutti “colori” della stessa Musica.

“Come un eremita vago nelle strade del mondo alla ricerca di cose nuove,
ma non vedo, non sento, non leggo, non parlo … tutto mi scorre
… e vago ancora, ma il caos mi invade
e non vedo, non sento, non leggo e non parlo, il mio viaggio non ha meta.
Ma ecco un boato … e dopo il silenzio!
Ora vedo, sento e leggo, ma cosa vedo? Il mio corpo che cammina.
Ma cosa sento? Il mio corpo che suona.
Cosa leggo? Le parole del mio corpo.
E cosa dico? Il bisogno del mio corpo.
Ora mi vedo, mi sento, mi leggo e mi parlo
e ora posso vedere, sentire, leggere e parlare, ma cosa posso vedere?
Il colore del mondo.
Cosa posso sentire? Il suono del mondo.
Cosa posso leggere? Le parole del mondo.
E come posso parlare? Le parole del mondo.
La via del suono. “

Serata condotta da A. Gheltrito e L. Rosa Fulceri

prenotazione necessaria

Info 3275851568

Nessun commento:

Posta un commento