domenica 20 gennaio 2013

CHE FERMENTO!!!!



Quest'estate mi hanno donato dei fermenti tibetani per fare lo yoghurt.....
A parte la similitudine visiva con i cristalli, mi commuove vedere questi piccoli esseri viventi crescere e agitarsi nella mia cucina....
Avete presente cosa intendiamo quando diciamo "essere in fermento"? Ebbene la sensazione che si prova osservandoli è proprio quella!!! Loro svolgono il loro percorso di vita con gioia ed allegria...così come dovremmo fare noi umani....
Tutte le mattine bevo il mio yoghurt fresco ringraziandoli per ciò che mi donano, e li accudisco amorevolmente tutte le sere rinfrescandoli, a volte anche risciacquandoli ed immergendoli in latte fresco affinchè possano continuare a proliferare e a produrre quel nettare che giova così tanto al mio corpo.....

Potrete facilmente comprendere come non riesca proprio a buttarli via quando diventano una quantità enorme... perciò sarò felice di donarli ad ogni socio che volesse averli e godere di ciò che hanno da donare...

Per averli potete mandare una mail a ilse.disciplineolistiche@gmail.com oppure chiamarmi al 3382991545

SABINA

Nessun commento:

Posta un commento