giovedì 16 gennaio 2014

PUOI GUARIRE LA TUA VITA




SABATO 22 E DOMENICA 23 FEBBRAIO

 ORE 9,30 - 17,30

Il week-end esperenziale “Puoi guarire la tua vita”, ispirato alla filosofia di Louise Hay e tratto dall’omonimo best-seller internazionale da 50 milioni di copie vendute, è un’esperienza di gruppo potente e rigenerante. La filosofia di Louise Hay, considerata la madre del pensiero positivo, è rinomata per la semplicità del linguaggio e l’efficacia dei facili esercizi che permettono a tutti, anche a persone che si approcciano per la prima volta ad un percorso di crescita personale, di essere aiutate e condotte a piccoli passi nella trasformazione della propria vita.
Il week-end è strutturato in modo da affrontare temi differenti sia a livello teorico che pratico, attraverso semplici esercizi da condividere in gruppo. L’obiettivo principale del seminario è quello di riscoprire l’amore per se stessi, rilasciando rabbia soppressa e lavorando ad un livello profondo sul perdono e sul bambino interiore, cosa che permette ai partecipanti di apportare profondi cambiamenti e “guarire” la propria vita su tutti i livelli.
In particolare, durante il corso si ha la possibilità di affrontare le seguenti tematiche:
1)  I 9 punti chiave della filosofia di Louise Hay
2)  Sperimentare la connessione corpo-mente e la sua potenza guaritrice
3)  Come gestire al meglio le proprie emozioni
4)  Come avere maggiore energia ed entusiasmo per le proprie giornate
5)  Come costruire una solida autostima
6)  Come instaurare un dialogo con il proprio bambino interiore
7)  Comprendere come le relazioni con la propria famiglia di origine possono ancora influenzare la propria  vita e guarirle.
Quello che rende unico il lavoro proposto dall’insegnante è la cura nell’accompagnare lo studente nell’elaborazione di un “piano di trasformazione personale” che permette al partecipante di essere seguito ed aiutato anche dopo il workshop.
L’insegnante
Autrice, insegnante di crescita personale, ricercatrice indipendente, appassionata di cabalà e tarologia, presidente dell’Associazione Culturale “Il Disco di Festo”, Barbara Gagliano è insegnante certificata “Heal Your Life” e autorizzata da Heart Inspired Presentations, LCC. e Hay House a condurre tutti i workshops di Louise Hay per l’Italia.
Barbara Gagliano si forma con Lucia Giovannini, considerata attualmente la più autorevole personalità in materia di crescita personale. Barbara affronta un percorso con il metodo di Louise Hay dopo anni di lavoro spirituale che la portano ad avvicinarsi a questa filosofia semplice ed innovativa.
I consigli di Louise – spiega Barbara – mi sono stati di grande aiuto soprattutto nell’affrontare la mia parte razionale che spesso ha rischiato di prendere il sopravvento sulla parte più profonda ed istintuale. Osservare il modo in cui i miei pensieri venivano formulati mi ha permesso di comprendere che la realtà che mi circondava e che consideravo lontata dai miei desideri ed aspirazioni era generata dalla mia mente stessa. Per questo motivo ho deciso di dedicare la mia vita ad aiutare gli altri a trasformare la propria vita anche attraverso il lavoro proposto da Louise Hay.

Info e Prenotazioni 327 5851568 - ilse.disciplineolistiche@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento