mercoledì 22 gennaio 2014

LETTURA OLOGRAFICA DELL'AURA

Condotta da Anna Di Natale e Roberto Mantovani

Domenica 16 Febbraio 2014 ore 20.30


L’Aura parla di noi, la Lettura Olografica dell’Aura può servirci nei momenti in cui ci troviamo a dover affrontare delle difficoltà, nei momenti in cui abbiamo bisogno di un supporto per risolvere delle problematiche o semplicemente per conoscerci meglio.
Nella Lettura Olografica dell'Aura  mettiamo in risalto i nostri talenti e le nostre potenzialità innate più importanti, che vibrano nascoste dietro agli squilibri che emergono durante la Lettura.
E' l'occasione per iniziare ad esprimere o a continuare ad espandere le nostre potenzialità come strumento per migliorare il nostro vivere.

Ciò che avviene durante una Lettura Olografica dell’Aura è la presa di consapevolezza di alcuni aspetti che ci riguardano da vicino e che sono di stimolo per migliorarci, per riequilibrarci, oltre che per la nostra evoluzione e crescita personale.
A volte, durante o dopo una Lettura dell'Aura, possono accadere molto velocemente degli sblocchi di situazioni difficili che sembravano senza via d’uscita.
Così come possono verificarsi dei processi di purificazione.
Durante la Lettura Olografica dell'Aura, la persona che riceve ha un ruolo attivo nel processo in corso interagendo con l’operatore, ponendo domande e richiedendo dei chiarimenti.
La Lettura Olografica dell’Aura è senz’altro un prezioso strumento per darci la possibilità di entrare in contatto con quella parte di noi che viene spesso dimenticata, ma che è sicuramente una fonte d’ispirazione e di benessere per noi stessi.
La pratica di Lettura Olografica dell'Aura viene completata dal Trattamento Olografico di Guarigione; un’esperienza di guarigione a livello energetico che si effettua utilizzando le mani come strumento operativo e di percezione, senza che ci sia nessun contatto fisico con la persona, agendo all’interno degli strati sottili dell’aura.
Questi movimenti ripercorrono la risonanza musicale interiore che l’operatore ha ricevuto dalla persona durante la Lettura Olografica dell’Aura, oppure dalla percezione sottile ed intuitiva, emersa dall’espansione della propria sensibilità nell’accogliere l’altra persona.
OFFERTA LIBERA
NECESSARIA PRENOTAZIONE ENTRO GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO
INFO E PRENOTAZIONI 327 5851568   ilse.disiplineolistiche@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento