lunedì 8 settembre 2014

LA LEGGE DEL TEMPO DEGLI ANTICHI MAYA - SINCRONARIO DELLE 13 LUNE

a cura di Antonio Giacchetti - Serpente Autoesistente Rosso
SABATO 11 E DOMENICA 12 OTTOBRE

Il Seminario è basato interamente sul lavoro del Prof. José Argüelles e di sua moglie Lloydine, che hanno individuato le frequenze del tempo artificiale (12:60) e naturale (13:20), dando vita ad un intero corpus di conoscenza interamente nuovo: la Legge del Tempo, che si articola nella matematica della Quarta Dimensione e nello studio dell'Ordine Sincronico. Il programma di studio è integrato da una serie di momenti di meditazione e di pratica quotidiani.
PROGRAMMA
GIORNO 1 il Calendario di 13 Lune di 28 Giorni; Scienza del Tempo ed Ordine Ciclico -Introduzione, cenni storici; l'incantesimo ipnotico del gregoriano; i Maya Galattici ed il lungo computo; decodificazione dello Tzolkin, Calendario Sacro Maya e Modulo Armonico; matematica vigesimale, notazione punto/barra, progressione binaria e codice galattico 0-19 applicati al computo del tempo
GIORNO 2 : Dreamspell (L'Incantesimo del Sogno): Il Viaggio della Nave del Tempo Terra 2013; Scienza del Tempo ed Ordine Sincronico - Definizione; unita' di misura della matematica della Quarta Dimensione: kin, armoniche, cromatiche, onde incantate, lune, castelli, genesi; sviluppo grafico dello Tzolkin; glifi o segni solari e toni galattici. Interazione tra calendario sacro e calendario solare; calcolo dell’identità galattica di nascita a partire dall’identità galattica del compleanno solare dell'anno in corso. Aspetto sistematico ed aspetto mitologico; Legge del Kin; risvegliarsi alla propria identita' galattica; l'equipaggio della Nave del Tempo Terra 2013; Holon Planetario ed Holon Umano; Famiglie Terrestri e Clan dei colori; Castello del Destino di 52 anni; vivere con la propria famiglia.
Antonio Giacchetti, traduttore de "Il Fattore Maya", long-seller internazionale di Jose' Argüelles, è coordinatore nazionale del PAN Italia. Cura il coordinamento dell'Equipe Traduttori PAN. Nel Settembre 2000 e del 2009 ha seguito l'organizzazione dei Seminari Intensivo Europeo dei Maghi della Terra, tenutisi a Cisternino (BR), che hanno visto la partecipazione di oltre 120 persone da 15 diverse nazioni. Ha partecipato al Seminario dei Maghi della Terra di 7 settimane in Cile (Ottobre-Dicembre 1999). E’ docente di Anatomia Archetipica Comparata presso l’IBA di Firenze per il master di Pedagogia Olistica.

INFO E PRENOTAZIONI 327 5851568 ilse.disciplineolistiche@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento