lunedì 26 novembre 2012

P.M.T




PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION (TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE MEMORIE)




Da Joël Ducatillon, una tecnologia della 5^ dimensione al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio Si tratta di unatecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall'anima, nel corso di una seduta di 45 minuti. I codificatori ADN 850permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale.

Cos'è la PMT?

•E’ una tecnologia del futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione. - Trasforma le memorie (contenute nell'Anima, nel DNA) che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita e ci permette finalmente di trascenderle e di superarle. - Trasporta i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. - Purifica i corpi energetici e rimuove i blocchi. Come funziona la PMT - Nel corso di una seduta di circa 45 minuti. Attraverso 5 codificatori (encoder) di vetro contenenti una spirale di luce (formata ormai da più di 25.000 codici), viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona non visibile a occhio nudo, che sta comodamente seduta. - All’ interno di queste due piramidi (sala di trasmutazione), l’anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all'interno della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione.


Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall'anima, nel corso di una seduta di 45 minuti.
I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori.
In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale.
L'operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l'ausilio del suo codificatore ADN 850.

"La P.M.T. è una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona, né l'operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.
Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l'insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione.
Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi."
Joël Ducatillon
[Da Liberamenteservo]
a 21:54
Etichette: Tecniche







Nessun commento:

Posta un commento