mercoledì 29 febbraio 2012

ANEMOS - LA DANZA DEL GUERRIERO DEI VENTI

MARTEDI' 20 MARZO ORE 20,30


Venti! Le Direzioni chiamano, io accolgo il loro potere e danzo
Danzo per il Tuono, che genera nuova vita , una mia nuova storia
Io danzo e il Tuono mi risponde: Io sono Potere, tu sei Scintilla, Vivi: rinnova la Terra!

L'entrata nelle stagioni attraversa i portali energetici terreni. In questi momenti è possibile indirizzare le energie allineate. Quattro sono le aperture, che iniziano l'anno solare con la primavera, all'equinozio. Al prossimo incontro lavoreremo sul primo portale.

All'interno del progetto Anemos, percorso di trasformazione, abbiamo inserito rituali di purificazione energetica e allineamento ai poteri delle Direzioni (Pietre oracolari, dignificazione delle energie di nascita e del momento, Suoni oloquantici).



Serata condotta da Carla Fleischli Caporale e Laura Rosa

Nessun commento:

Posta un commento